Mauro Comandini

56 anni, imprenditore nel settore del commercio e dei servizi, agronomo, garden designer, consigliere comprensoriale della Confesercenti

Mauro Comandini, 56 anni, nato a Forlì il 16/11/1962, imprenditore nel settore del commercio e dei servizi, agronomo, garden designer, consigliere comprensoriale della Confesercenti da diversi anni, impegnato nel sociale e con alcune associazione calcistiche de territorio.
Allenatore di calcio con abilitazione UEFA B, sposato con due figli.
non ho mai fatto politica ma da sempre ho avuto a cuore le problematiche del mio paese soprattutto a livello ambientale e cura del territorio, per questo motivo ho deciso di mettermi al servizio della collettività per rappresentare ideali e ceracre di risolvere problematiche in modo attivo.
Credo che il modo migliore di affrontare i problemi sia quello di risolverli con le forze che ognuno di noi ha a disposizione, non solamente criticando e sottolineando i vizi dell’aversario. Il mio sogno è quello di fare innamorare la gente del proprio paaese, del proprio territorio, delle tante cose belle ed interessanti presenti ovunque, a volte ache nascoste, riportare alla luce tradizioni e sanze andate perse, valorizzare il verde soprattutto quello pubblico rendendolo fruibile a tutti.
In un bel paese si vive meglio.